una signora seduta sul balcone dell'appartamento Priska dell'hotel Briol a BarbianoSalotto dell'appartamento Priska dell'hotel Briol a Barbianolavandino nell'appartamento Priska dell'hotel Briol a Barbiano

Priska

Inclusa mezza pensione - da 115 Euro

Priska, da cui prende il nome questo appartamento, nacque nel 1879 come quinta figlia dei Settari. In gioventù visse a Parigi e in Svezia, dove studiò infermieristica. Nonostante le sue difficoltà di deambulazione, trascorreva spesso l'inverno a Tre Chiese. L'ampio e luminoso appartamento, rinnovato con dedizione, ha un balcone anteriore che si affaccia sull'imponente scenario delle Dolomiti. La nostra mezza pensione include una ricca colazione a buffet, un buffet per comporre fantasiose insalate e contorni a pranzo e una cena di 3-4 portate.

Solo pernottamento - da 1050 Euro / settimana

Il soggiorno minimo nell'appartamento è di una settimana con vitto a proprie spese. Nei periodi di festività, ponti e vacanze è possibile fare delle eccezioni.


Superficie:
44 m²

Occupazione massima:
4 persone (possibilità di un lettino aggiuntivo)

Posizione:
1° piano a sinistra

Arredamento:
2 camere da letto separate con cucina totalmente attrezzata e letto matrimoniale di 1,40 m | Bagno con doccia e WC separato | Riscaldamento | Salottino con biblioteca e stufa a legna raggiungibile separatamente da ciascuno dei 2 appartamenti.